Borsa di studio sac. Demetrio Cutrupi 2024

L’Azione Cattolica italiana della parrocchia di San Demetrio in Mosorrofa, in memoria di don Demetrio Cutrupi parroco per ben 26 anni, instancabile operatore culturale per la crescita dei giovani, fondatore dell’Eco di Mosorrofa, indice una borsa di studio del valore di 250,00 euro da utilizzare per continuare gli sudi. Sono ammessi a partecipare al concorso, tutti gli alunni che conseguono il diploma della scuola media inferiore nati o residenti a Mosorrofa, o figli di mosorrofani emigrati. Per l’assegnazione del premio si terrà conto del:

- Giudizio finale di licenza media

- Reddito familiare

Il giudizio e la proclamazione del vincitore, spetta, in maniera insindacabile, al Consiglio parrocchiale di Azione Cattolica in carica allo scadere del termine utile per la presentazione della documentazione. Il premio verrà consegnato durante i festeggiamenti del santo patrono San Demetrio.

La presentazione è subordinata alla presentazione, entro il 10 ottobre 2024 , della documentazione richiesta.

Documenti da presentare:

Copia riportante il giudizio finale del candidato

Certificazione del reddito: attestazione ISEE del nucleo familiare relativo al reddito 2023 rilasciata dalle autorità competenti o dichiarazione sostitutiva unica conforme ai modelli approvati ai sensi di legge.